24
Gen
08

… inizio di un ambizione

So che vi ho annoiato con email di poco conto.
MA il mio intento è grande ed importante.
Come il Mazzini che nel 1831 passò all’esilio per preparare poi quei moti che furono necessari per una risurrezione unitaria dell’Italia, anche io , dal mio piccolo, da questo confino in terra europea cercherò di smuovere le acque. Questa è la mia ambizione. Perchè veramente, mi è difficile riposare pensando a dove sta finendo il mio stato, la mia nazione.
Insieme all’aiuto di alcuni miei amici fidati metteremo in atto un informazione che tenta a svegliare gli animi comatosi di noi trentenni. Figli viziati di padri che hanno preferito riempirci di cure più che di ideali.
Inizierò proponendo a Grillo azioni sovversive e non violente. Sovversive in quanto contro al vigente e strumentalizzato status quo.
Vi informerò dei contatti che avrò con Grillo, sperando di essere ascoltato e sperando di trovare in lui e nel suo movimento un’interlocutore vivace.
L’unica nostra arma è la rete. L’unica possibilità di ragionare in maniera libera.
Io da quà non rischio. Nessuno potrà venirmi a cercare in Spagna. Invierò mail con IP nascosto in modo che nessuno possa intercettarmi.
Voglio solo da voi un appoggio esterno. Voglio solo che sappiate che questo per me è un obietivo importante, su cui veramente lavorerò.
L’Italia è malridotta, ma non voglio assolutamente più dire ne sentire dire: “Già lo sapevamo!!!”
Vi propongo questo video (http://it.youtube.com/watch?v=yFHzovrL6Sk&feature=related) perchè le immagini ben montate vi possano fare nascere passioni nascoste.
Con tutta la mia anima

Matteo

0 Responses to “… inizio di un ambizione”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Senso

" ... perchè sopprimere un ideale soffoca il pensiero, esprimerlo senza regole lo rende innocuo ! "

Al giorno d’oggi

gennaio: 2008
L M M G V S D
    Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Post più letti

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

